D23 Expo: Mena Massoud e Naomi Scott saranno i protagonisti di Aladdin

Aladdin: svelato finalmente al D23 il cast del film Disney!

Sean Bailey che è a capo della produzione di Aladdin ha dato conferma durante il D23 Expo che la pre-produzione della pellicola è avviata e il regista è al lavoro che realizzare la città Agrabah dal punto di vista visuale grazie al supporto del suo team, fonti di ispirazione sono reali città che si trovano in medioriente, in India ed in Cina.

Il cartoon originale, vincitore di due Oscar e diretto da Ron Clements e John Musker, incassà ben 502 milioni di dollari al box office mondiale e viene ricordato anche per la performance vocale di Robin Williams in qualità di doppiatore dell'esilarante Genio della Lampada (in Italia venne doppiato da Gigi Proietti con altrettanta bravura). Scopriamo insieme di chi si tratta! Ecco svelati i tre membri principali del cast del film, ovvero il protagonista, Jasmine e il Genio: scopriamoli insieme!

Mena Massoud (Jack Ryan, Open Heart) darà il volto al protagonista mentre toccherà a Naomi Scott (Power Rangers) dare vita al personaggio di Jasmine. Già da giorni si vociferava fosse tra gli ultimi possibili candidati in lista per interpretare Aladdin. Dietro alla macchina da presa ci sarà Guy Ritchie (´King Arthur, ´ ´Snatch - Lo strappo´).

Notizie correlate:

Notizie calde

isis-killer-beheading-video-story-top E' morto George Romero, il regista aveva 77 anni
Luglio 17, 2017 - 14:58
Romero è deceduto in seguito ad " una battaglia breve e aggressiva ", che non gli ha lasciato scampo. George Romero era nato il 4 febbraio 1940 nel Bronx , a New York , da padre cubano e madre lituana .

isis-killer-beheading-video-story-top Lewis Hamilton senza rivali a Silverstone
Luglio 17, 2017 - 13:50
La nuova classifica piloti: Vettel 177 , Hamilton 176, Bottas 154, Ricciardo 117, Raikkonen 98, Verstappen 57, Perez 52. Infine felicissimo Lewis Hamilton , che in pieno stile Hollywood si avvicina ai suoi tifosi su cui poi fa crowdsurfing.

isis-killer-beheading-video-story-top Perisic, lo United non arriva a 55mln. Martial la chiave - GdS
Luglio 17, 2017 - 13:39
I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore. L'interesse è stato recapitato anche alla corte di Mourinho , che sta riflettendo su questa possibilità.