Europa League, il Milan pesca il Craiova di Devis Mangia

Milan 2017-2018

Dopo il sorteggio del terzo turno preliminare di Champions League, a Nyon è andato in scena anche quello del terzo turno preliminare di Europa League, quello dove entra in scena il Milan.

Il Milan mancava dalle competizioni europee da marzo 2014 e non ha mai partecipato alla Europa League.

L'ALTRO ITALIANO: FAUSTO ROSSI - Ma l'"italianità" del Craiova non si ferma alla panchina, perché da qualche settimana i rumeni hanno aggregato alla rosa un altro italiano, anche lui piuttosto conosciuto. Con lui i nuovi acquisti principali sono Mihai Roman, centravanti autore di sette gol nella passata stagione al Maccabi Petach Tikva in Israele, e Cristian Bărbuț, esterno destro arrivato dal Poli Timişoara. Gioca già stasera: alle ore 20 nella prima giornata di campionato ospita il Politehnica Iaşi, poi sabato 22 alle 17.30 ancora in casa con il Concordia, mentre in mezzo alle due gare col Milan andrà sul campo della Steaua Bucarest (ora nota col nome di FCSB).

Secondo quanto riportato da Marco Belinazzo i match della squadra di Montella, ovviamente solo quelli riguardanti il turno preliminare (l'Europa League è una esclusiva Sky Sport), verranno trasmessi da Mediaset, che ne ha acquisito i relativi diritti.

Sarà dunque Mangia il primo vero scoglio del nuovo Milan, e sarà il Milan - squadra che lo aveva cercato in passato su consiglio del suo mentore Arrigo Sacchi - il grande avversario europeo del Craiova.

Notizie correlate:

Notizie calde

isis-killer-beheading-video-story-top Palermo, nuova intimidazione alla scuola 'Giovanni Falcone'
Luglio 15, 2017 - 12:42
Un ulteriore atto d'intimidazione nel quartiere Zen di Palermo , contro la scuola intitolata a Giovanni Falcone . Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

isis-killer-beheading-video-story-top Tappa a Barguil, Aru sempre in giallo
Luglio 15, 2017 - 08:12
Più attardato Froome , che non ha risposto agli attacchi dei suoi avversari ed è stato costretto a cedere la maglia gialla . Il giro francese resta comunque apertissimo: c'è appena un minuto e mezzo a separare i primi sei.

isis-killer-beheading-video-story-top Temptation Island 2017: chi si è lasciato è chi è uscito insieme?
Luglio 15, 2017 - 05:47
Temptation Island è il reality estivo di Canale 5 che mette alla prova la fedeltà delle coppie che vi partecipano. Valeria Bigella e Alessio Bruno le corna del bel fidanzato peseranno troppo e Valeria lo mollerà.