F1: Gp Inghilterra, Bottas si conferma in seconde libere

F1 | Vettel “Silverstone adatta a noi ma dobbiamo migliorare in qualifica”

In casa Mercedes confermano che si tratta dello stesso inconveniente che ha colpito la vettura numero 44 settimana scorsa, chiaro segnale che dal punto di vista dell'affidabilità le frecce d'argento sono tutt'altro che irresistibili.

Il pilota inglese ha già vinto quattro volte sul circuito di casa, le ultime tre consecutive, con tre pole al suo attivo, e non può che puntare alla vittoria per ricucire il distacco di 20 punti nei confronti di Sebastian Vettel. "Parte della decisione che ho preso dipende dal fatto che anche i più piccoli dettagli contano durante la stagione. Ne avevo bisogno per dare il meglio in questo weekend, per dare il massimo per il campionato" afferma Hamilton.

In Austria è stato penalizzato non poco dalla sostituzione del cambio, costringendolo a retrocedere di cinque posizioni in griglia. Lewis Hamilton si è dovuto accontentare della piazza d'onore nelle due sessioni, ma ai microfoni dei giornalisti del paddock è sembrato davvero felice della competitività della propria Mercedes W08. "Però, dovremo vedere se sarà possibile". "Bottas è già una forza con cui dover fare i conti". E su Valtteri Bottas dice: "Con Bottas rispetto reciproco, sta facendo un gran lavoro. La collaborazione è una delle migliori che io abbia visto nel paddock e che io abbia vissuto in prima persona".

Notizie correlate:

Notizie calde

isis-killer-beheading-video-story-top Strage di via D'Amelio: nove assolti nel processo di revisione a Catania
Luglio 14, 2017 - 22:16
Resta, per chi ne rispondeva , la condanna per mafia - già abbondantemente scontata da tutti tranne che da Scotto. Un'ammissione di responsabilità, seppure non personale, decisamente inattesa.

isis-killer-beheading-video-story-top Bonucci-Milan, ormai ci siamo: trattativa ai dettagli
Luglio 14, 2017 - 21:10
Diverso era stato l'atteggiamento della società bianconera quando uscì la notizia su Buffon e gli avversari che "si scansano" . Proposta che fin dall'inizio ha intrigato e non poco il giocatore. "Da juventino non credo sia una gran cosa".

isis-killer-beheading-video-story-top "Suburra". Trailer per la prima serie Netflix tutta italiana
Luglio 14, 2017 - 17:56
Per avere un riscatto sociale Lele inizierà a spacciare trovandosi poi in un giro più grande di lui che dovrà imparare a gestire. Infine ci sarà Samurai ( Francesco Acquaroli ), personaggio ispirato a Carminati, l'ex Nero della Banda della Magliana.