Meizu Pro 7 - confermata la presentazione del 26 luglio

Meizu PRO 7 data presentazione

Non è chiaro se le immagini postate dal vice presidente siano state scattate con Meizu PRO 7, che potrebbe quindi avere un sensore secondario bianco e nero, o se la presenza di finestre nelle immagini sia un chiaro richiamo al secondo display che sarà collocato sotto alla fotocamera posteriore. Oltre al Pro 7, Meizu si prevede presenterà anche lo smartphone Pro 7 Plus.

Grazie alla conferma da parte della casa madre, abbiamo finalmente una data precisa per quanto riguarda l'annuncio del nuovo Meizu Pro 7. Detto ciò, dato per assodato che sarà un utile strumento per gli appassionati di selfie, vedremo cosa ha davvero ideato Meizu per il display secondario sul Pro 7.

Non ci resta che attendere il 26 luglio per scoprire tutti i dettagli del nuovo e intrigante Meizu PRO 7. Come se non bastasse, Yang ha pubblicato un altro post, questa volta direttamente da un Meizu Pro 7 (informazione riportata dall'app Weibo utilizzata per pubblicare il post), contenente una frase enigmatica e alcune immagini.

Nelle foto leaked della confezione si può vedere proprio il particolare del secondo schermo. Il display dovrebbe essere da 5,2 pollici con touch 3D e 6GB di RAM mentre il chipset è previsto sarà l'Helio X30 di MediaTek.

Meizu Pro 7, il display posteriore a colori è perfetto per i selfie

Per quanto concerne la variante Pro 7 Plus, per questa al momento non sono disponibili informazioni, anche se presumibilmente il device avrà un display piu' ampio rispetto a quello del Pro 7.

8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: 424 euro.

Ultimo aggiornamento articolo: 17 luglio 2017.

Notizie correlate:

Notizie calde

isis-killer-beheading-video-story-top D23 Expo: Mena Massoud e Naomi Scott saranno i protagonisti di Aladdin
Luglio 17, 2017 - 15:00
Già da giorni si vociferava fosse tra gli ultimi possibili candidati in lista per interpretare Aladdin . Dietro alla macchina da presa ci sarà Guy Ritchie (´King Arthur, ´ ´Snatch - Lo strappo´).

isis-killer-beheading-video-story-top Sky Tv. Nuovo canale "Il Trono di Spade Channel"
Luglio 17, 2017 - 14:36
Spada finta di legno alla mano, l'attore non è riuscito ad impressionare chi stava dietro le telecamere per il casting. Sicuramente è uno degli appuntamenti più attesi nelle serie tv , che mobilita gli spettatori a livello planetario.

isis-killer-beheading-video-story-top Perisic, lo United non arriva a 55mln. Martial la chiave - GdS
Luglio 17, 2017 - 13:39
I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore. L'interesse è stato recapitato anche alla corte di Mourinho , che sta riflettendo su questa possibilità.