Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

Milan Montella

"E' un calciatore di livello internazionale - afferma il tecnico del Milan da Guangzhou - a livello tecnico penso che insieme a Ramos sia il miglior centrale al mondo. Per me è un sogno poterlo allenare, e per questo ringrazio Mirabelli e Fassone". "Capitano? Nella mia testa ci sono più capitani, mi confronterò con la società su questo tema". Sinceramente non sento molta pressione.

Il ragazzo si è detto entusiasta di questa nuova avventura e felice di essere arrivato finalmente al Milan, società da lui scelta per il grande progetto sportivo e per la grande determinazione con cui la società ha dimostrato di voler puntare su di lui, facendolo sentire importante e parte integrante di un progetto ambizioso che è pronto a spiccare il volo. Molti arrivano da altri campionati, quindi avranno bisogno di un periodo di adattamento ma sono molto fiducioso. Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions. "Juventus, Napoli e Roma sono favorite perché già collaudate". "I ragazzi hanno messo subito a disposizione le loro qualità, Bonucci e Biglia ci avvicinano alla stagione con più fiducia". Se così fosse l'argentino è un'ottima opzione per il centrocampo del fantacalcio, con le chiavi della regia in mano e i tiri dal dischetto. Sicuramente la situazione al netto dei numero di neo acquisti è delicata e per questo l'allenatore del Milan sarebbe anche intenzionato a ripartire con la fascia al braccio di Montolivo che ha già ricoperto questo ruolo nelle scorse stagioni. "Dobbiamo capire lo stato di forma della squadra e scendere in campo con la miglior formazione possibile". Intanto i rossoneri sono arrivati in Cina per la tournée, dove Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa. Siamo qui per lavorare e per crescere a livello fisico. Il nostro obiettivo deve essere quello di entrare in Champions, sarà una sfida molto stimolante alla luce degli ultimi acquisti. Per fare bene una squadra deve avere 22-23 titolari, e la società sta andando in quella direzione.

Notizie correlate:

Notizie calde

isis-killer-beheading-video-story-top Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"
Luglio 15, 2017 - 17:43
A centrocampo ci sono i nazionali Jajalo, Aleesami, Chochev; in più ci sono ottimi giocatori come Rispoli e Morganella. Il presidente del Palermo , Maurizio Zamparini , ha raggiunto la squadra in ritiro a Bad Kleinkirchheim .

isis-killer-beheading-video-story-top Perisic, Gabigol, Nainggolan, Di Maria, Pastore, Dalbert: Ausilio a 360 gradi
Luglio 15, 2017 - 13:35
"Arriverà un top player?" La mia realtà mi fa fare altri ragionamenti: la squadra si costruisce con logica, vogliamo fare questo. Il primo è da tempo nel mirino del Manchester United , che ha già fatto un'offerta all'Inter (respinta).

isis-killer-beheading-video-story-top Wimbledon 2017: Finale femminile. Garbiñe Muguruza
Luglio 15, 2017 - 13:12
In semifinale, quindi, giocheranno la Muguruza contro la Rybarikova mentre la Willams affronterà la Konta . L'ultima tennista di casa campionessa a Wimbledon è stata Virginia Wade nel 1977.