Milano, agente accoltellato da un immigrato: ferito alla spalla

Milano poliziotto accoltellato in stazione Centrale non è grave preso l'aggressore

Aggressione nei pressi di piazza Luigi di Savoia di fronte all'ingresso della stazione Centrale di Milano. L'uomo, un 35enne, è rimasto ferito solo leggermente ad una spalla ed è stato portato in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli.

Secondo le prime ricostruzioni, quest'ultimo avrebbe iniziato a fare confusione in strada, nella zona in cui sostano gli autobus che effettuano il collegamento tra Milano e l'aeroporto di Linate, e per questo motivo un addetto delle navette ha chiamato la polizia. Lo straniero è già noto alle forze dell'ordine per resistenza, minaccia, lesioni personali e da 7 giorni gli era stato notificato un ordine di espulsione dalla Questura di Sondrio. Quando sono arrivati gli agenti, l'uomo si era allontanato, andando verso l'ingresso della stazione, nella galleria delle carrozze, sempre brandendo il coltello. Africano pugnala alla schiena un poliziotto in stazione centrale Milano. L'agente, essendo protetto dal giubbotto antiproiettile, ha riportato una ferita lievissima. Arrestato l'uomo, originario della Guinea, 29 anni, che ora si trova nei locali della Questura a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Notizie correlate:

Notizie calde

isis-killer-beheading-video-story-top "Doctor Who": il primo dottore donna della serie
Luglio 17, 2017 - 16:18
Sapevamo ormai da parecchio tempo che Peter Capaldi era pronto a lasciare il ruolo del Dottore in Doctor Who . Ecco come Jodie ha risposto, ad alcune domande, nella sua primissima intervista come Tredicesimo Dottore .

isis-killer-beheading-video-story-top Orsi sul Milan: "Milan, grande mercato. Per Belotti serve offerta congrua"
Luglio 17, 2017 - 16:05
Ha già incassato il sì del Gallo , che sogna da sempre di vestire la maglia della sua fede, e contestualmente batte anche le altre piste.

isis-killer-beheading-video-story-top E' morto George Romero, il regista aveva 77 anni
Luglio 17, 2017 - 14:58
Romero è deceduto in seguito ad " una battaglia breve e aggressiva ", che non gli ha lasciato scampo. George Romero era nato il 4 febbraio 1940 nel Bronx , a New York , da padre cubano e madre lituana .