Orsi sul Milan: "Milan, grande mercato. Per Belotti serve offerta congrua"

Calciomercato in Spagna Real Madrid Morata vuole partire c'è il Milan

È nella capitale austriaca infatti che ha sede la Borsa che quota i bond emessi dall'Ac Milan e sottoscritti da Project Redblack, la società costituita ad hoc dai grandi finanziatori dei rossoneri, i fondi Elliott e Blue Skye.

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

"Che orgoglio rappresentare la Cina - ha chiosato il tecnico - Adesso, però, tocca a noi". Con o senza Belotti. L'attaccante, al centro del calciomercato ormai da mesi, è diventato un simbolo granata (26 i gol nell'ultima stagione di Serie A, ndr) e la sua assenza ha destato non poca perplessità tra i tifosi del Toro, che si sono detti rassegnati a una sua imminente partenza.

Prende tempo Cairo perché sa di avere un grande centravanti, che nel proprio contratto ha inserito una clausola per l'estero da 100 milioni di euro. Nella mattinata di oggi è stata svelata per la prima volta la nuova maglia del Torino, ma tra i testimonial non è comparso l'uomo più atteso: Andrea Belotti.

Fassone e Mirabelli invece stanno portando avanti un mercato faraonico, grazie al grandissimo potenziale messo a disposizione dalla proprietà, che ha finora consentito di sborsare qualcosa come 210 milioni di euro e la sensazione è che ci siano ancora molte frecce nel potente arco. La trattativa continua, così come quella con il Sassuolo per DEFREL, anche se le pretese del club emiliano (al quale l'Inter, che sogna il madridista KROOS, ha chiesto DUNCAN offrendo 12 milioni). Ha già incassato il sì del Gallo, che sogna da sempre di vestire la maglia della sua fede, e contestualmente batte anche le altre piste. Soprattutto il numero uno del Torino vuole che il centravanti resti, questa al momento è la traccia principale, solo se adeguatamente motivato.

L'Inter deve risolvere il caso Perisic: il problema ai denti si è risolto, così, se nel frattempo non arriverà l'intesa a 50 milioni più il prestito di Martial con il Manchester United, il croato partirà regolarmente martedì per la tournée cinese.

Notizie correlate:

Notizie calde

isis-killer-beheading-video-story-top E' morto George Romero, il regista aveva 77 anni
Luglio 17, 2017 - 14:58
Romero è deceduto in seguito ad " una battaglia breve e aggressiva ", che non gli ha lasciato scampo. George Romero era nato il 4 febbraio 1940 nel Bronx , a New York , da padre cubano e madre lituana .

isis-killer-beheading-video-story-top Gemma Galgani a Marco Firpo: "Chiedimi di sposarti!"
Luglio 17, 2017 - 13:56
Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". E sulla storica rivale Tina Cipollari afferma: "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi".

isis-killer-beheading-video-story-top Ed Sheeran canta in Game of Thrones
Luglio 17, 2017 - 13:55
Game of Thrones 7 , penultima stagione per l'acclamata serie TV, sarà articolata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017.