Perisic, lo United non arriva a 55mln. Martial la chiave - GdS

Anthony Martial

Entra ufficialmente nel vivo e nella fase più calda la sessione estiva di #Calciomercato 2017 con l'#Inter sempre impegnata su più fronti per cercare di fornire una formazione competitiva a Luciano Spalletti in vista della nuova stagione che sta per arrivare.

CHIAVE MARTIAL - "La chiave potrebbe essere Anthony Martial, 21enne attaccante esterno francese dei Red Devils che i nerazzurri vorrebbero come contropartita, chiedendo comunque un conguaglio".

Il malato lo sa che l'Inter è disposta ad accontentarlo, ma alle condizioni dettate da Suning. I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore.

Calciomercato in entrata per l'Inter: nuovo affondo per Keita. Il croato, infatti, ha lasciato il ritiro nerazzurro a Riscone di Brunico per un ascesso e le attenzioni si spostano ovviamente sulle voci di mercato che lo riguardano. Due ipotesi tutt'altro che facili da concretizzare, anche perchè sarà difficile convincere Bayern e Roma a privarsi dei due gioielli a meno di offerte faraoniche. L'interesse è stato recapitato anche alla corte di Mourinho, che sta riflettendo su questa possibilità. L'Inter valuta il giocatore 35-40 milioni di euro, ma lo United non sembra intenzionato ad una cessione immediata e a titolo definitivo di un giocatore di prospettiva pagato pesantemente poco tempo fa. Decisive potrebbero essere le prossime 48 ore.

Notizie correlate:

Notizie calde

isis-killer-beheading-video-story-top Juve su Locatelli: è derby
Luglio 17, 2017 - 13:32
Oltre a al già arrivato Bentancur , si è parlato di Renato Sanches (che però potrebbe tornare al Benfica per giocare). La Juventus spinge, insomma, ma il Milan al momento non è orientato verso una cessione di Locatelli .

isis-killer-beheading-video-story-top Trasporto pubblico: Roma, giovedì 20 luglio sciopero Atac, Roma Tpl e Cotral
Luglio 17, 2017 - 13:19
Anche i lavoratori del servizio extraurbano, aderenti a Sul e Faisa Confail, hanno aderito allo sciopero nazionale di 24 ore . Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio.

isis-killer-beheading-video-story-top Tragedia al Luna Park: morta una ragazza di 27 anni
Luglio 17, 2017 - 12:20
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma la giovane era molto grave e inutili sono state le manovre di rianimazione. La Procura di Ascoli Piceno ha disposto il sequestro della giostra e avviato le indagini per stabilire le cause della tragedia .